So bene che se sei il titolare di una piccola attività locale – in questa difficilissima fase – probabilmente la concorrenza di Amazon è l’ultimo dei tuoi pensieri.
Sei stato costretto al lockdown a tempo indeterminato, non sai quando e se potrai mai rialzare la serranda: la vera Apocalisse oggi – più che il volto di Jeff Bezos – ha le sembianze indistinte e paurose di un virus che nessuno in tutto il pianeta era preparato ad affrontare.
eppure…
Oggi, e mai così prima d’ora, è assolutamente indispensabile adeguare i tuoi comportamenti e le tue scelte a nuovi schemi di resilienza che consentano al tuo business di sopravvivere.
Questa frase di Charles Darwin risuona attualissima in questo momento, ed è proprio da qui che comincia la nostra riflessione, che approfondiremo nel seminario online del 31 marzo.
Questa emergenza non può essere vissuta solo come una crisi. E’ un enorme problema, ma possiamo trasformarla anche in una grande opportunità.
Nel seminario del 31 marzo rifletteremo insieme sulle strategie da applicare SUBITO per poter ripartire nel momento in cui l’emergenza sarà conclusa, per poter rialzare finalmente la serranda e ricominciare immediatamente, più forti di prima, più forti della concorrenza.
Questa fase può rappresentare per te la finestra temporale perfetta per studiare e progettare a tavolino le NUOVE strategie da applicare appena la crisi del COVID-19 allenterà la sua morsa.
Ma se ora resti inerme, se non fai nulla, e ti lasci sopraffare, la tua attività non avrà nessuna chance di sopravvivere, ne’ alla concorrenza agguerrita di Amazon, ne’ tantomeno al Coronavirus. Non è retorica.
dalle 16 alle 18
Webinar Online
Quota di Partecipazione
Ecco cosa imparerai durante le 2 ore di formazione online
e diventare immune da qualsiasi concorrenza - anche quella di Amazon - grazie al dispositivo della "Differenziazione"
so che non credevi fosse possibile, ma in realtà lo è... se sai come farlo!)
...senza nuovi clienti!
...e tanto tanto altro!
perchè in più riceverai 2 bonus che ti permetteranno di passare immediatamente al contrattacco!