“Apocalisse Amazon” – Seminario 30/01

30/01/2020
Ci siamo chiesti: "E' ancora possibile per una piccola attività locale sopravvivere nell'epoca di Amazon? E se sì, come?"
Se anche tu fai fatica ad attrarre nuovi clienti nel tuo negozio od ufficio, stenti a trattenere i vecchi, o ti affanni a far quadrare i conti a fine mese, l'appuntamento per discutere le strategie per fronteggiare questa "Apocalisse" è per GIOVEDI 30 GENNAIO - h 19.00/22.00 . Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo giovedì 30 gennaio dalle 19 alle 22. Un incontro dedicato ai titolari di piccole attività locali: negozi, centri estetici, ristoranti, pub….

Pensavi che il dominio di Bezos fosse solo Online? Mi dispiace, ma ti sbagliavi.

Amazon punta a riempire i marciapiedi delle città con i suoi marchi, fidelizzare ancora di più la sua clientela ed aggredire il mercato della vendita al dettaglio. 

Amazon ha sfruttato l’onda di internet per lanciarsi e conquistare diversi mercati appartenenti al mondo di internet, ma la sua espansione non è affatto terminata.

Gli orizzonti del magnate di questa azienda sono infiniti ed ha captato nuovo opportunità di guadagno nell’espansione sul terreno offline.

Infatti i piani di Jeff Bezos sono quelli di conquistare le strade di paese, attraverso l’apertura di:  Negozi, Librerie,  Ristoranti,  Supermercati  e molto altro… Con cui invaderà le strade di tutto il mondo.

Tutto ciò con finanziamenti giganteschi, vista la potenza economica di questo colosso dalle risorse praticamente illimitate. 

Cosa farai quando sarà arrivato il momento e sarai completamente impreparato?

Come reagirai a questa Apocalisse se le strategie e tecniche che hai utilizzato fino ad oggi per portare avanti la tua attività sono completamente inefficaci contro questo colosso?

Partecipa al seminario per scoprire l’arma segreta subito applicabile che ti permetterà di costruire il tuo angolo di pace, e prosperare indisturbato, nonostante Jeff Bezos, Amazon ed il suo modello di business.

PROSSIMI EVENTI

RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI DI OFFICINA BUSINESS

Vieni in compagnia!

condividi l'evento: invita i tuoi colleghi e i tuoi amici a partecipare, insieme e' meglio!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin